martedì 17 maggio 2011

"Davvero" - Virginio

Sono troppe le parole sai
per spiegarti i miei perchè...
e mi importa se non capirai
io non sono...io non sono come te
che mi scontro col tuo essere distante
che l'ho urlato forte al cielo sai
di non essere perfetto
e sapevo di cambiare e poter essere speciale io!!!

RIT. Davvero, ho avuto paura, davvero
di essermi perso io
di amare per sempre il buio
e questa rabbia che c'è in me, in me

Sono ancora tanti vuoti sai
dove incontro il tuo rispetto
e senza dire una parola poi
rompo i margini in cui ero costretto

RIT. Davvero, ho avuto paura, davvero
di essermi perso io
di amare per sempre il buio
e questa rabbia che c'è in me, in me

Ma tu aspettami
e cercami
e ascoltami
e aiutami
e ascoltami
questa rabbia non ci aiuterà

Nessun commento:

Posta un commento